Per il Comitato Veneto Fisi l’inizio dell’autunno è tempo di Fair Play, il premio che il comitato regionale assegna dal 1990 a personalità che si sono distinte nel mondo degli sport invernali.

La consegna del premio avverrà domenica 6 ottobre a Longarone Fiere, nel pommeriggio, nella cornice di Expo Dolomiti Outdoor.

Come tradizione, il Fair Play sarà pure l’occasione per presentare le squadre agonistiche di Fisi Veneto, gli staff tecnici, gli sponsor e i maggiori eventi della stagione imminente.

Inoltre, avranno luogo la premiazione della Coppa Veneto – Energiapura, il circuito regionale dello sci alpino dedicato alla categoria Giovani, e la consegna delle benemerenze Fisi.

«Per gli sport invernali regionali, il Fair Play, giunto quest’anno alla trentesima edizione, è un momento di grande importanza», sottolinea Roberto Bortoluzzi, presidente di Fisi Veneto.

Con la fondazione Cortina 2021 e con Dolomiti Show, il comitato regionale domenica 6 ottobre proporrà inoltre la prima edizione di Dolomiti Show Games, sfida tra sci club veneti che si svolgerà nei locali della Fiera a partire dalle 10.30. L’iniziativa vuole essere una sfida giocosa che vedrà premiato lo sci club più affiatato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here