Al via da oggi Venerdì 3 Giugno alle ore 17:00 l’asta benefica ideata da Energiapura in favore dell’emergenza in Ucraina. L’azienda, infatti, essendo “Impresa amica” dell’UNICEF si vuole impegnare a sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza di tutto il mondo.

All’asta andranno i parastinchi del norvegese Henrik Kristoffersen, che ha aderito all’iniziativa dell’azienda mettendo a disposizione il proprio materiale. I pezzi sono unici al mondo: sono stati studiati e realizzati sulla forma e sulle caratteristiche del campione, che li ha utilizzati nella stagione 2021/2022 e con cui ha vinto il prestigioso Slalom di Garmisch Partenkirchen. Una stagione di successo, la sua, che l’ha visto vincitore della sua terza Coppa del Mondo di Slalom.

A rendere i parastinchi ancora più unici è l’autografo che il campione norvegese ha posto sul palco in occasione della cerimonia di premiazione dell’Energiapura Children e Kids Series sabato 14 maggio a San Vigilio di Marebbe.

L’azienda è a fianco del campione dal 2013 quando ha conquistato il suo primo podio nel circuito di Coppa del Mondo, e proprio Henrik ha voluto fare da testimone all’impegno nel sociale messo in campo da Energiapura.

L’asta sarà lanciata Venerdì 3 Giugno 2022 alle ore 17:00 sui canali ufficiali di ENERGIAPURA e di HENRIK KRISTOFFERSEN. La base di partenza è di 400€ ed il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza.

Non solo Energiapura è attenta alla sostenibilità con i suoi prodotti di alta qualità interamente riciclati e riciclabili, ma rivolge la propria dedizione anche al sociale per onorare il suo motto #togetherforlife.

Qui per partecipare all’asta online che durerà fino a mercoledì 8 giugno alle ore 17:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here