Pila ( AO)

 

Beatrice Sola Oro BIs agli Italiani Aspiranti. Sua la Combinata Alpina

Terza medaglia in 2 giorni per la Trentina diciottenne del Falconeri Ski Team e della Nazionale Osservati che oggi vince la Combinata Alpina ai Campionati Italiani Aspiranti, dopo aver vinto ieri Il Gigante e argento nel Parallelo. 

Ha fatto esattamente ciò che doveva fare. Il focus di oggi per Beatrice era la Combinata  Alpina . E così ha condotto un ottimo super G nella mattina , 4a, e nello slalom pomeridiano ha sfoggiato la sua forma migliore in quella che è la “sua” specialità . 

Soprattutto le indicazioni di questa manche di slalom saranno tesoro per la gara vera di domani che decreterà la campionessa italiana di speciale . 

Il titolo italiano di Combinata è la Conferma che il lavoro di continuità tecnica intrapreso dalla trentina e dai suoi allenatori da Ugo Gionco del Falconeri Ski Team che la segue da anni, al comitato Trentino  e alla Nazionale Osservati, sta portando i frutti sperati .

Felice, ecco le sue dichiarazioni al termine delle due manche: “ Sono felicissima, a dire la verità sapevo che potevo fare bene Anche in super, ci contavo a far bene ma puntavo alla combinata. Dopo il Super Mi sono concentrata sullo slalom . E Lo slalom ora è disciplina che mi viene meglio. E mentre sono scesa mi sono divertita proprio tanto, concentrandomi sulla sciata. Quindi sono Molto felice. Oggi la dedica è  a tutti i miei parenti e familiari, i miei genitori e fratelli che mi fanno il tifo e mi stanno vicini sempre.  E un grazie speciale al mio Sci Club Falconeri Ski Team, Energiapura che mi supporta con materiali e come ufficio stampa, e tutti gli Sponsor”.

 Sola conferma quindi la condizione ottima e Domani ci sarà la sua gara, lo slalom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here