ENERGIAPURA CHILDREN SERIES è un’iniziativa nata nel 2008 dalla collaborazione tra Race Ski Magazine ed Energiapura ed è proseguita, con successo senza soluzione di continuità fino al 2021.

A partire da quest’anno, per volontà di entrambe le parti, la collaborazione si è conclusa, quindi Energiapura continuerà in forma autonoma ad organizzare un suo evento, che mantiene la denominazione Energiapura Children Series, e Race Ski Magazine farà altrettanto, con una nuova iniziativa denominata Future Club.

L’albo d’oro dell’Energiapura Children Series, comunemente maturato fino al 2021, resterà a disposizione con la sua denominazione, come storico comune dell’esperienza senza nessun collegamento con le nuove iniziative.

Sia Energiapura sia Race Ski Magazine, sono ampiamente soddisfatte dell’esperienza vissuta con questa formula e che solo la necessaria evoluzione di obiettivi diversi, ha portato all’interruzione: un vantaggio per l’ambiente giovanile che si arricchisce quindi di nuove opportunità a vantaggio della crescita del movimento sci alpino.

Potrete seguire le due nuove iniziative presso i rispettivi organi di comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here