Coppa Europa: gli azzurri divisi tra Formia e Malles

Prima i gruppi Coppa del Mondo, ora la Coppa Europa. Anche per i più giovani è arrivato il momento di andare a Formia per un blocco di preparazione atletica. Il team maschile delle discipline tecniche composto da Federico Liberatore, Simon Maurberger, Tommaso Sala, Hans Vaccari, Alex Vinatzer e Hannes Zingerle con il preparatore atletico Andrea Viano sarà impegnato da lunedì 9 a sabato 14 luglio.

IL SETTORE FEMMINILE – Nello stesso periodo sono coinvolte anche le ragazze della velocità con Sara Dellantonio, Nadia Delago, Elena Dolmen, Jole Galli, Roberta Melesi, Sofia Pizzato, Marta Giunti, Teresa Runggaldier, Federica Sosio, Valentina Cillara Rossi con il coordinatore Alexander Prosch, l’allenatore responsabile Giuseppe Butelli, il tecnico Daniel Dorigo e il preparatore atletico Davide Poncet, mentre le colleghe delle discipline tecniche proseguono il raduno atletico a Malles (Bz) che si concluderà martedì 10 luglio.

Fonte: Raceskimagazine.it

CONDIVIDI
Articolo precedentePer Marcel Hirscher non è ancora finita!
Energiapura Staff
Energiapura nasce nel 1990 nel famoso distretto tessile italiano che ha caratterizzato da sempre l’alta qualità del vero Made in Italy. La specializzazione di Energiapura per tutto il settore Racing ha permesso di acquisire una esperienza globale che copre tutte le fasi di vita di un prodotto. Energiapura è davvero Made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO