ENERGIAPURA al fianco degli Atleti Children del Centro Sud:  il Criterium Interappenninico all’Abetone.

Iniziato il 22 Febbraio, è in corso il Criterium Interappenninico,  l’appuntamento che riunisce 300 atleti Children dei 9 Comitati FISI del Centro Sud: un appuntamento annuale di confronto ed una verifica significativa in vista dei Campionati Italiani Children.

ENERGIAPURA è presente come partner del Comitato FISI Toscano: una partnership iniziata con la volontà di dare un forte messaggio verso la cura ed il rispetto dell’ambiente, fornendo gli atleti della squadra di tutine da gara certificate FIS in tessuto riciclato e riciclabile, un attenzione ecologica a protezione della Montagna e del Futuro di questi giovani.

Durante il Criterium si è parlato ancora di protezione con l’appuntamento pomeridiano del 24 Febbraio riservato agli allenatori sull’argomento incidenti da taglio: ENERGIAPURA ha presentato il proprio dispositivo Anti-taglio realizzato, anche sotto la spinta delle richieste della FIS, per risolvere questa problematica d’incidenti, ormai seriali, legati all’affilatura estrema delle lamine degli sci.

Il Presidente del Comitato Toscano Contorni ha così commentato “Un iniziativa che parte dai nostri atleti e dall’Abetone e che mi auguro si estenda a tutti gli altri Comitati: il Futuro del nostro Sport deve partire obbligatoriamente dal rispetto della Montagna e la protezione dei nostri giovani. I nostri programmi gare all’insegna ecologica proseguono con l’organizzazione dello Sci Club Focolaccia dei Campionati Italiani Ragazzi Allievi di Biathlon. Un grazie ad ENERGIAPURA che ci sostiene anche in questa occasione”

Cura dell’Ambiente, protezione dell’Atleta: il Comitato Toscano ed Energiapura un binomio come messaggio che la collaborazione tecnica e la responsabilità sociale possono convivere e dare certezze.

Energia Pura Energia Pura Energia Pura Energia Pura Energia Pura Energia Pura

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here