Al Plan Events, Comitato Organizzatore della tappa di Coppa del Mondo Italiana di Plan de Corones, sceglie il “Green” di Energiapura come Apparel Partner.

Energiapura si conferma l’Apparel Partner di Al Plan Events, il comitato organizzatore delle gare di Coppa del Mondo e di Coppa Europa di sci alpino a Plan de Corones, proponendo completi nel pieno rispetto dell’ambiente.

Le parole di Willi Kastlunger, Presidente CO Al Plan Events:

“È una partnership consolidata nel tempo alla quale teniamo in maniera particolare, perché i prodotti che contraddistinguono Energiapura sono come noi: coraggiosi, unici e determinati.

In più, sposano perfettamente i valori che viviamo come comitato organizzatore e come comprensorio sciistico.

Infatti, la nuova tuta ERTA 2021, realizzata con materiali riciclati, non solo è bellissima, ma è anche in linea con la nostra politica di sostenibilità nell’organizzazione della gara stessa, dove limitiamo al minimo l’impiego di materiali usa e getta, preferendoli a quelli realizzati anch’essi in materiale riciclabile e dove organizziamo tutta la logistica con i nostri impianti di risalita, riducendo al lumicino il traffico di arrivo e partenza degli spettatori.

E non da ultimo, Plan de Corones è stato il primo comprensorio sciistico in Italia a impiegare un gatto delle nevi a propulsione ibrida”.

Energiapura con le nuove tute ERTA 2021 promuove la nuova collezione Fluid con il focus proprio sulla responsabilità verso l’ambiente e quindi il primo passo verso un Futuro di abbigliamento total recycled.

Energiapura - Al Plan Events Energiapura - Al Plan Events Energiapura - Al Plan Events Energiapura - Al Plan Events

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here