Prosegue il percorso della classifica nazionale dell’Energiapura Children Series dedicata alle categorie Allievi e Ragazzi

Dopo le gare DELL’ALPE CIMBRA, nella classifica provvisoria, con la quale gli atleti si presenteranno ai prossimi appuntamenti dei Campionati Italiani CHILDREN ed alle Finali Nazionali del PINOCCHIO sugli SCI, abbiamo Nadine Trocker nei RAGAZZI femminile davanti ad Anna Trocker e a Beatrice Mazzoleni; al maschile David Castlunger che precede Alex Silbernagl e Andrea Passino.

Negli ALLIEVI femminile Lara Colturi, seguita da Giorgia Collomb e Francine Rollet. La classifica maschile è comandata da Jakob Franzelin davanti ad Edoardo Baldo e Federico Viérin.

Il Memorial FOSSON che apriva la stagione, quest’anno avrà la veste inconsueta di chiuderla, obbligatoriamente spostato di data all’9/10/11 Aprile per il blocco causa COVID di Dicembre.

Tutto quindi è ancora possibile per i primi posti finali con una classifica che vedrà premiati con le tutine della nuova collezione ecologica LIFE, realizzata con tessuto riciclato e riciclabile, i primi 10 atleti delle singole categorie Maschili e Femminili.

ENERGIAPURA sta già lavorando per la Premiazione Finale: sarà una sorpresa e soprattutto una grande Festa, pur sempre nel rispetto di quelle che saranno le regole legate all’assembramento!

In questo periodo di preoccupazione generale, una certezza c’è: la presenza in classifica dell’Energiapura Children Series, porta Fortuna!

Un riscontro evidente, nello scorrere i nomi dei vari atleti classificati, con quelli delle classifiche di Coppa Europa e di Coppa del Mondo. Alcuni nomi: Martina Peterlini, Marta Rossetti, Carlotta Saracco, Lara della Mea, Filippo Della Vite, Matteo Bendotti e tanti altri, con una menzione speciale per Giovanni Franzoni vincitore di due medaglie, Oro e Argento, ai recenti Mondiali Junior.

ENERGIAPURA sostiene il lavoro dei giovani e si fa portavoce della loro passione con un CHILDREN SERIES reale, anticamera di un Futuro d’eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here