L’Energiapura Children Series, diventa un format, e non solo raddoppia, ma si triplica.

Il Series portato avanti dal 2006 dall’azienda veneta Energiapura, da cui prende il nome, ha l’obiettivo di premiare gli atleti delle categorie giovanili Ragazzi ed Allievi, nel loro rendimento espresso nell’arco della stagione e non sulla singola gara: un riconoscimento che premia l’impegno e la passione di un lavoro tecnico e psicofisico espresso durante tutta l’anno.

Energiapura, già presente in Coppa del Mondo con alcuni dei migliori talenti internazionali, prosegue il suo sostegno al movimento di sci italiano affiancando ai Children, nella prossima stagione, l’Energiapura Kids Series dedicato alla categoria Cuccioli e l’Energiapura Master Series, per le categorie Master. Energiapura non tralascia neanche il settore “scuola” che tanto pesa sull’attività dei giovani atleti e non nasconde il progetto per un possibile evento di confronto fra gli Ski College italiani.

Già identificate e programmate le gare che faranno parte delle tre classifiche Kids, Children, Master: la presentazione ufficiale dei regolamenti e delle gare, sarà alla Fiera SKIPASS di Modena il prossimo Novembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here