Energiapura Children Series: gli atleti al comando

La stagione dei Children entra nel vivo e tra pochi giorni sarà tempo di Pinocchio sugli Sci e Campionati Italiani di categoria.

Intanto la classifica del nostro circuito Energiapura Children Series prende forma, composta per ora da tre gare: gigante del Memorial Pietro Fosson di dicembre e da gigante e slalom del Criterium di Folgaria (ex Topolino).

matteo bendotti Energiapura Children Series
Matteo Bendotti

In campo maschile il bergamasco Matteo Bendotti è in netto vantaggio grazie a tre vittorie. Con 300 punti è primo, davanti a Davide Damanti (156) e al compagno di club Alessandro Pizio (142).

Tra le Ragazze è al comando la trentina Beatrice Sola con 240 punti, davanti alle piemontesi Giulia Scarabosio (200) e Melissa Astegiano (127), mentre al maschile davanti a tutti c’è il limonese Edoardo Saracco con 280 punti, a precedere il veneto Stefano Pizzato (230) ed Emilio Bellardini (112), due punti avanti rispetto ad Alberto Cellie.

stefano pizzato Energiapura Children Series
Stefano Pizzato

edoardo saracco stefano pizzato Energiapura Children Series

Complessivamente, le gare dell’Energiapura Children Series sono sette, rimangono dunque le tre dei campionati italiani e il gigante del Pinocchio.

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti Energiapura!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here