Sabato 14 Maggio avrà luogo nel magnifico scenario di S. Vigilio di Marebbe lo spettacolare evento dedicato alla premiazione dei migliori classificati dell’ENERGIAPURA CHILDREN e KIDS SERIES della stagione appena conclusa.

Ospiti acclamati saranno il plurivincitore e attuale campione in carica della Coppa del Mondo di Slalom Henrik Kristoffersen e l’ex atleta di punta della Nazionale Italiana Massimiliano Blardone che sarà sul palco assieme ai giovani sciatori premiati. Sarà presente anche il neovincitore della Coppa Europa Giovanni Franzoni.
Sarà un’occasione di confronto tra le generazioni passate, presenti e future in un’atmosfera di festa che coinvolgerà non solo gli atleti ma anche i migliori sci club d’Italia.

Energiapura ha voluto regalare ai migliori classificati Children una spettacolare esperienza a contatto con la natura, per testimoniare e rafforzare il proprio impegno nel tema della sostenibilità.
I ragazzi prenderanno il volo sulla Zipline di San Vigilio di Marebbe, per poi prendere parte alla premiazione sfilando con le nuove tutine Energiapura create esclusivamente per i vincitori. I più piccoli invece, riceveranno l’esclusiva felpa Energiapura e lo speciale bouquet CHUPA CHUPS.

Sarà presentato lo speciale e inedito premio di SELF MADE CLUB dedicato alla creazione della brand image dei ragazzi, e SIDEA premierà i migliori club con uno speciale kit per la preparazione dei propri atleti. Tra gli altri partner: OneSporter, VOLA e ZEROCO2, che creerà una FORESTA ENERGIAPURA in Guatemala per coprire, piantando alberi, le emissioni di C02 necessarie per la creazione e svolgimento dell’evento.

Tante grandi novità in una giornata di festa e celebrazione: STAY TUNED per scoprire l’esclusiva nuova tutina ENERGIAPURA e i premi della giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here