Il via dei Giovani con il classico Opening di Solda organizzato dalla Sci Club Livata lancia anche la novità del sodalizio tra lo sci Club Livata e l’azienda veneta ENERGIAPURA.

Confermata la presenza in Coppa del Mondo, con alcuni dei migliori atleti internazionali, ENERGIAPURA riconferma anche l’impegno verso i giovani, creando il sodalizio con lo Sci Club LIVATA per la realizzazione del classico Opening FIS di Solda, dando il nome alla gara di ENERGIAPURA CUP.

“Un onore ed un impegno che ENERGIAPURA affronta con la consapevolezza di dover continuare ad investire in tutti i settori del Movimento Agonistico nonostante il periodo di difficoltà che investe tutti i comparti industriali e commerciali sia per la pandemia sia per il reperimento di energia e materia prima” – queste le parole dal quartier generale di Energiapura.

Infatti il sodalizio con lo Sci Club Livata comprende anche la partnership per il Criterium Interappenninico, un’appuntamento fondamentale per tutti i Children del Centro Sud.

L’apertura della stagione internazionale è quindi un segnale forte per un azienda che non si limita a commercializzare ma ricerca e produce sulla base delle esigenze degli atleti, da quelli di Coppa del Mondo fino a quelli delle categorie Baby e Cuccioli.

Primo appuntamento quindi con la prima edizione dell’ENERGIAPURA CUP dal 13 al 16 Novembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here