Si rinforza la partnership di ENERGIAPURA con il Club Registro Italiano Porsche 356.
Un equipaggio tutto femminile, abbigliato Energiapura, ha partecipato e vinto la Coppa delle Dame alla Coppa d’Oro delle Dolomiti, la classica gara di regolarità del circuito di auto storiche che si è svolta a Cortina dal 23 al 26 luglio.

A vincere sulla mitica Porsche 356 l’equipaggio composto dalle sorelle Martina ed Anna Pastore, rispettivamente Pilota e Copilota.

L’abbigliamento: ENERGIAPURA, un’outfit certamente nuovo nel mondo delle gare di regolarità che ha avuto un feedback vincente da parte delle due concorrenti sia per tecnicità sia per fashion. Un ottimo risultato di squadra che ha portato la vittoria della Coppa delle Dame e un 34esimo posto in classifica generale.
Così hanno commentato le due sorelle:

L’outfit si è adattato perfettamente al clima e ci ha garantito un confort eccezionale anche in una giornata di pioggia e vento come quella della prima giornata di gara. Inoltre tutti i capi avevano una vestibilità ottima garantendoci il massimo agio in ogni situazione di gara, comprese le imprevedibili avarie del mezzo.
È stata un’esperienza unica e indimenticabile, speciale anche per il panorama incredibile delle Dolomiti e dei dintorni di Cortina. Era la nostra prima gara insieme e non ci aspettavamo un risultato così buono. Le cose più belle sono state appassionarsi insieme di giorno in giorno a questo sport, e scoprire le caratteristiche e le potenzialità della nostra auto, una Porsche 356 A T1 transizione del 1957, che ha un fascino misterioso dovuto alla sua età. Sicuramente un’esperienza da ripetere!

ENERGIAPURA Porche 356 ENERGIAPURA Porche 356 ENERGIAPURA Porche 356 ENERGIAPURA Porche 356 ENERGIAPURA Porche 356 ENERGIAPURA Porche 356 ENERGIAPURA Porche 356

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here