Rispetto e sostenibilità, prendersi cura dell’ambiente ma anche delle persone: messaggi forti come motivazione di presenza per ENERGIAPURA al GIRO D’ITALIA DONNE 2021

Il 2 Luglio prende il via il Giro d’Italia Donne di ciclismo ed Energiapura sarà presente e collaborerà alla riuscita dell’evento come fornitore. Una presenza di valore perché Energiapura è dal ciclismo che ha preso origini, perché nel ciclismo ha sempre creduto, perché nel ciclismo ha sempre investito, perché il ciclismo corrisponde all’ impegno aziendale sulla sostenibilità.

Sarà quindi una fornitura eco sostenibile di mascherine riciclate e riciclabili: le mascherine PURE AIR certificate Dispositivo Medico, saranno fornite a tutta l’organizzazione a partire dalle Miss ed inoltre verranno abbinate nei colori delle maglie in fase di premiazione delle atlete sul palco.

Presente da anni anche nel settore agonistico uomini con squadre come la Trevigiani e la Colpak Ballan, da quest’anno Energiapura entrerà nell’ambito retail, con una collezione di capi che, come per la neve, riporta al green ed all’impegno ecologico, con tessuti riciclati e riciclabili.

La linea LIFE arricchisce quindi anche il settore ciclismo.

 

Energiapura Giro D'Italia Donne Energiapura Giro D'Italia Donne Energiapura Giro D'Italia Donne Energiapura Giro D'Italia Donne Energiapura Giro D'Italia Donne Energiapura Giro D'Italia Donne Energiapura Giro D'Italia Donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here