Sostenere i giovani atleti anche nell’ambito della Comunicazione e dell’Immagine: questa è la missione che abbiamo intrapreso dalla scorsa stagione.

Il Team Media di Energiapura si arricchisce di un giovane talentuoso. Dopo Marta Rossetti e Beatrice Sola, entra nel Team Media Filippo Della Vite.

Parte la nuova stagione di preparazione agli appuntamenti di Coppa del Mondo nell’anno Olimpico ed in una situazione di tante incertezze continuiamo nel nostro cammino di affiancamento dei giovani, fornendo loro non solo supporti tecnici ma anche mediatici, aiutandoli nella loro crescita a gestire quell’Immagine che un domani sarà la loro storia com’è già avvenuto in passato con Hirscher e ancora oggi i norvegesi Kristoffersen e Braathen oltre alla neozelandese Alice Robinson.

Il nostro Ufficio Stampa dell’Azienda, nella figura di Silvia Sardi, continua a credere ed investire in questo progetto, iniziando la nuova collaborazione con il talento bergamasco Filippo Della Vite.

 

Filippo Della Vite Ufficio Stampa di Energiapura 1

 

Filippo Della Vite, Bergamasco di Ponteranica, quest’anno ha fatto il salto di qualità esordendo in Coppa del Mondo nel Gigante di Alta Badia, conquistando i primi punti in Coppa del Mondo in GS e guadagnandosi la considerazione dei tecnici azzurri per questa specialità , e qualche giorno fa l’ufficializzazione dell’avanzamento nel Gruppo B della Nazionale.

Nato il 4 ottobre 2001, in forza alle Fiamme Oro, ha esordito in Coppa del Mondo nel gigante dell’Alta Badia a dicembre 2020, mentre nella tappa di Coppa del Mondo di Bansko con il 16° posto ha conquistato i suoi primi punti nella massima serie.

 

Filippo Della Vite Ufficio Stampa di Energiapura 2

 

Sono letteralmente entusiasta – ha commentato Filippo – di intraprendere questa collaborazione con l’Ufficio Stampa di Energiapura. L’azienda mi segue da quando ero in categoria Children. E oggi che sono riuscito a concretizzare la prima parte di un lungo percorso, ritrovo il sostegno di Energiapura che sempre ha creduto in me in tutti questi anni: una garanzia ed una certezza. Inoltre ho trovato subito feeling con Silvia Sardi, la Media Manager di Energiapura e la persona che mi seguirà direttamente . Ho già avuto modo di conoscere Silvia questo inverno, abbiamo già lavorato assieme per la Comunicazione e sono certo faremo un bel lavoro. Il contratto con Energiapura e quello con il suo Ufficio Stampa durerà 4 anni: c’è tempo per crescere insieme e sono certo che sarà un bel lavoro di squadra.

 

Filippo Della Vite Ufficio Stampa di Energiapura 3

 

Il Team di Energiapura è quindi pronto insieme a Filippo per aprire il “cancelletto” della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here