Giacche da sci Energiapura, il comfort e la tecnica dei professionisti

Aumenta la tua velocità con le giacche da sci Energiapura.

Quando si va a sciare ormai non si tratta più di praticare solo uno sport ma anche di scegliere l’abbigliamento più adatto alle proprie esigenze.

Se si vuole scegliere anche un abbigliamento alla moda, Energiapura ha studiato le proprie giacche con un design alla moda e funzionale per la persona.

Le nostre giacche sono state realizzate per permetterti di superare i tuoi limiti per una protezione e comfort impeccabili: le migliori caratteristiche per accompagnarti in ogni tuo movimento, protezione e comfort, una giacca da sci alla moda per un divertimento assicurato!

BasileaCome la nostra giacca con cappuccio BASILEA, realizzata in tessuto sandwich a tre strati, elasticizzata, impermeabile, antivento e termica. Trattata esternamente Teflon, idrorepellente e oleorepellente, per far scivolare via lo sporco e i liquidi velocemente. Colonna d’acqua di 10.000 mm in 24 ore, traspirabilità di 10.000 gr/mq in 24 ore. Capo dal taglio ergonomico e vestibilità aderente con cappuccio regolabile tramite cordino elastico. Zip antiacqua, tre tasche sul davanti e una sulla schiena. Internamente una tasca chiusa con zip portacellulare e una tasca porta skipass. Fondomanica con polsino in lycra antivento e fondogiacca con elastico in silicone antiscivolo.

Il tessuto sandwich che utilizziamo per le giacche da sci ha le proprietà tecniche di essere traspirante, impermeabile, idrofobico, idrofolico, resistente all’abrasione, isolante termico, ignifugo, isolante elettrico e biocompatibile.

Il tessuto sandwich unito alla lycra, rende il capo d’abbigliamento tecnicamente confortevole con la capacità grazie alla lycra di allungarsi fino a 7 volte: viene descritta come un poliuretano segmentato nel quale segmenti elastici si alternano a segmenti rigidi. Sotto tensione, i segmenti elastici si allungano, mentre quelli rigidi agiscono come freno evitando alla catena di spezzarsi.

Per la prossima stagione non farti mancare il comfort di Energiapura e scendi le piste nel comfort più completo con la giacca da sci BRINKHEIM.

BRINKHEIMGiacca realizzata in tessuto Toray a due strati, impermeabile e antivento.

Il tessuto esterno è idrorepellente e oleorepellente, trattato Teflon: trattamento effettuato sulla superficie esterna di tessuti che diviene costituito da una rete di microcatene erette, che mantengono le gocce d’acqua distaccate dal tessuto. Fa quindi scivolare i liquidi molto velocemente affinché non vengano assorbiti acqua, neve o sporco.

Colonna d’acqua di 10.000 mm in 24 ore, traspirabilità di 10.000 gr/mq in 24 ore.

Imbottitura in ovatta 120 gr e fodera nylon ripstop.

Capo dal taglio ergonomico, zip impermeabili antiacqua, cinque tasche esterne e tre interne di cui una con zip, chiusura polsi con regolazione Velcro.

Tutte le cuciture sono termonastrate.

Caratteristica di questa giacca da sci è il tessuto Toray, un tessuto ad alto grado di impermeabilità e traspirabilità grazie alle caratteristiche del rivestimento microporoso. E’ durevole, leggero e soffice al tatto. Garantisce ottime prestazioni.

Maggiori informazioni sulle giacche da sci Energiapura le potete trovare nel nostro sito web

SCOPRI DI PIU’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here