Il Campione del Mondo Junior in carica di SuperG Giovanni Franzoni ha rinnovato la sua collaborazione con Energiapura per quanto riguarda i dispositivi di protezione e contemporaneamente ha finalizzato l’entrata nel Team Media di Energiapura.

Il Team Media di Energiapura quindi supporterà da vicino un altro giovane: il Campione del Mondo in carica Junior di SuperG Giovanni Franzoni.

Franzoni intraprenderà la nuova stagione di preparazione agli appuntamenti di Coppa del Mondo nell’anno Olimpico affiancato dall’Ufficio Stampa di Energiapura, aggiungendo ancora valore al gruppo Media che già include i giovani talenti Filippo Della Vite, Beatrice Sola, Marta Rossetti.

Giovanni Franzoni, di Manerba del Garda, quest’anno ha fatto il salto di qualità esordendo in Coppa del Mondo nel Gigante di Alta Badia, partecipando a 3 gare Mondiali, ma soprattutto vincendo l’oro ai Campionati del Mondo Junior in SuperG e l’argento in GS.

Nato il 30 marzo del 2001, in forza alle Fiamme Gialle, inserito negli organici Fisi nel gruppo B, Giovanni può rappresentare la speranza concreta di un Futuro ricco di risultati per il Team Azzurro.

 

Sono entusiasta – ha commentato Giovanni – di continuare il cammino con Energiapura e d’intraprendere questa collaborazione con l’Ufficio Stampa di Energiapura. L’azienda mi segue da quando ero in categoria Children. È un lungo percorso che ho iniziato con gli Amici di Energiapura, con i quali sono legato da stima ed amicizia. So che stanno investendo su di me, lo hanno fatto e lo faranno anche nella ricerca dei materiali sempre più performanti.

Con l’ufficio stampa , Silvia Sardi, ho già collaborato tutto inverno ed ho potuto tastare con mano il lavoro che mi spetterà. Sicuramente so che anche l’ufficio stampa è un altro tassello importante del mio mestiere

 

“Siamo davvero fieri ed orgogliosi – spiega la Press Manager Silvia Sardi – di avere iniziato questo cammino di Ufficio Stampa di Giovanni. Gio ne ha capito subito l’importanza e la valenza, per quello che è il suo futuro ed il valore che ne trarrà . C’è molto confronto ed interazione tra me e Giovanni.”

 

Il Team di Energiapura insieme a Giovanni sono pronti con i bastoncini fuori dal cancelletto di partenza, libero di pensieri, con un solo focus: dare il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here