Sono stati presentati i partner di Energiapura Children Series alla cerimonia di premiazione andata in scena a S. Vigilio di Marebbe sabato 14 maggio (qui per vedere com’è andata).

Tante le novità e soprattutto i prestigiosi premi offerti, pensati e ideati in base alle esigenze di atleti e sci club. Energiapura ha voluto cercare le migliori collaborazioni per offrire ai ragazzi e alle loro squadre il miglior sostegno alle loro attività.

Adrenaline X-Treme Adventures ha permesso ai ragazzi di vivere un’esperienza indimenticabile sulla Zipline che ha regalato forti emozioni.

Chupa Chups, partner ufficiale di Energiapura Kids Series, ha voluto premiare le categorie Cuccioli 1 e 2 femminili con lo splendido Bouquet Chupa Chups. Il Super Chupa è stato invece regalato ai maschietti.

OneSporter è l’app per il monitoraggio delle prestazioni in pista, usata oggi da un gran numero di allenatori e squadre di sci. L’ideatore Andrea Lazzaro ha voluto regalare ai 20 migliori sci club l’abbonamento all’applicazione. Tale scelta vuole incentivare ancora più professionisti del settore al monitoraggio degli allenamenti, da cui possono derivare piani di lavoro ancora più mirati ed efficaci.

Flowe ha presentato inoltre durante la cerimonia la Self Made Club Sportive Academy: la piattaforma online dove i ragazzi possono apprendere a crearsi una propria audience online. Inoltre, nell’abbonamento regalato agli atleti premiati, è presente un corso di personal branding. In un mondo sempre più in veloce cambiamento e sempre più digitale,  si vuole offrire ai ragazzi la possibilità di crescere anche in questo senso, imparando a relazionarsi con gli sponsor e a rispondere alle loro richieste.

“Foresta Energiapura” è il progetto che è stato creato assieme a ZEROCO2. Si tratta di un’altra azienda partner che si occupa di rilevare le quantità di CO2 consumate per la creazione e lo svolgimento dell’evento. Tali emissioni sono poi compensate piantando degli alberi in Guatemala che andranno a comporre la Foresta.

Sidea, azienda di Technogym e produttrice di attrezzatura per il fitness, ha pensato ad un premio unico per gli sci club: il Functional Alpine Ski Training kit. Questo kit contiene degli attrezzi scelti per la preparazione atletica dei ragazzi, ed è stato pensato assieme a Stefano Maldifassi uno specifico percorso di allenamento in relazione.

Forst è stata presente con la sua birra 00 regalata ai migliori 20 sci club.

Vola, azienda produttrice di caschi da sci, maschere, bastoncini e scioline, ha voluto premiare i ragazzi con le proprie maschere.

Tali collaborazioni sono state fortemente volute da Energiapura in quanto capaci di sposare i nostri valori e condividere le nostre idee in fatto di sostenibilità e soprattutto supporto agli atleti ed alle loro squadre.

Energiapura ringrazia tutti i partner, senza i quali questo spettacolare evento non sarebbe stato possibile, e vi da appuntamento all’anno prossimo.
#togetherforlife

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here