La premiazione dell’Energiapura Children e Kids Series Awards che si è tenuta a S. Vigilio di Marebbe il 14 Maggio scorso è stata un successo: a testimoniarlo gli oltre 500 partecipanti.

Per celebrare l’evento, ma soprattutto per celebrare i ragazzi premiati e i partners presenti, Energiapura presenta il video recap della giornata. Dall’ avventura esaltante sulla Zipline di Adrenaline X-Treme Adventures ai divertenti giochi di prestigio del Mago sul palco, per arrivare alla premiazione vera e propria tra ospiti ed emozioni: una panoramica in sintesi di una vera e propria giornata di FESTA.

Un video a conclusione della stagione appena passata che ha visto impegnati i giovani sciatori, le loro squadre e le loro famiglie: Energiapura ha voluto premiarli non solo per il risultato di un’unica gara ma per l’impegno e la costanza messi in campo nelle varie competizioni. Su un totale di 7 appuntamenti importanti, sono stati considerati i migliori 5 punteggi: sono state stilate così le classifiche finali Kids e Children, che hanno contribuito alla classifica dei migliori 20 Sci Club, anch’essi premiati.

A condurre la premiazione il brillante cerimoniere Stefano Ceiner, affiancato dall’ex atleta ed ambassador di Energiapura Max Blardone e dal Direttore di SCIARE Magazine Marco Di Marco. Dopo il doveroso saluto da parte  dell’imprenditore a capo di ENERGIAPURA Alberto Olivetto,  poi è stato un susseguirsi di ospiti prestigiosi  sul palco:  il vincitore della Coppa del Mondo di Slalom 2022 Henrik Kristoffersen,  Giovanni Franzoni il giovane talento Campione Mondiale Juniores, il violinista “elettrico” Andrea Casta ed ancora l’idolo dei social Guru dello Sci.

Un evento all’insegna del green e della sostenibilità: due valori fondamentali che Energiapura ha adottato da tempo all’interno della propria filosofia.  Saranno infatti piantati degli alberi che andranno a creare la “Foresta Energiapura” in Guatemala: un’iniziativa in collaborazione con ZEROCO2 che attraverso la piantumazione vuole azzerare le emissioni di carbonio derivate dall’evento.

Buona visione!

 

Evento realizzato in collaborazione con:

Al Plan Events

Si ringraziano i partners:

Adrenaline X-Treme Adventures

Chupa Chups

Forst

OneSporter

Self Made Club Academy

Sciare Magazine

Sidea

Vola

ZeroCO2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here