Dopo una serie infinita di voci ed illazioni, forse ci siamo. Il futuro di Marcel Hirscher sarà annunciato dallo stesso fuoriclasse dello sci alpino nel corso di una conferenza stampa indetta alle ore 20.15 di mercoledì 4 settembre.

Per l’occasione l’otto volte vincitore della Coppa del Mondo di sci alpino ha scelto addirittura la televisione di stato austriaca.

Sarà addio oppure no?

Forse nelle ultime settimane qualcosa è cambiato nella testa di Marcel Hirscher. Fino a qualche tempo fa sembrava scontata la sua permanenza nel circo bianco, ora tanti media austriaci e più in generale internazionali, parlano di un ritiro sempre più vicino.

Solo lui e il suo entourage conoscono la decisione che verrà annunciata il 4 settembre.

Ci sono però delle novità proprio sull’evento di prossima settimana. I

l presidente della federazione austriaca Peter Schroecksnadel aveva anticipato la data della conferenza, che forse non si farà.

Marcel Hirscher probabilmente parlerà alla ORF, in diretta tv, in prima serata quando tutti saranno incollati allo schermo. Insomma, ci sono tutti gli elementi per dire che sarà una decisione davvero importante.

A differenza del 6 agosto, quando invitò i media a Salisburgo, questa volta sembra aver scelto la televisione di stato austriaca per annunciare, in esclusiva, a tutto il mondo, il suo messaggio.

Intanto su Instagram continua a pubblicare uscite in sella alla moto, di sci ancora nulla. Altro segnale che si aggiunge al messaggio di Ted Ligety? Pochi giorni e si conoscerà la sua decisione.

Fonte:RaceSkiMagazine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here