Sostenere i giovani atleti anche nell’ambito della Comunicazione e dell’Immagine: questa la nuova Mission di Energiapura.

 

Parte la nuova stagione di preparazione agli appuntamenti di Coppa del Mondo ed in mezzo a tante incertezze, Energiapura punta su una certezza: il curare la crescita di giovani talenti.

L’obiettino non è solo di fornire supporto tecnici ma anche mediatico, aiutandoli nella loro crescita a gestire quell’Immagine che un domani sarà la loro storia.

Il nostro ufficio stampa inizierà quindi un progetto collaborando con la promettente Marta Rossetti

 

Marta Rossetti Energiapura

 

La storia di Marta

Marta Rossetti , Bresciana del lago di Garda e precisamente di Puegnago del Garda, cresciuta sciisticamente nell’Agonistica Campiglio,  quest’anno ha fatto il salto di qualità conquistando i primi punti in Coppa del Mondo in Slalom guadagnandosi il posto fisso in Coppa del Mondo.

Slalomista, nata il 25 marzo 1999, in forza alle Fiamme Oro,  ha esordito in Coppa del Mondo il 5 gennaio 2019 a Zagabria Sljeme, mentre nei pochi mesi sciati del 2020 ha ottenuto i suoi migliori piazzamenti sia in Coppa del Mondo ( 12a a Kranjska Gora e 22a a Flachau) che in Coppa Europa dove ha festeggiato nello stesso giorno la sua prima vittoria e primo podio nel circuito europeo.

Nel suo palmarès giovanile troviamo due titoli italiani di slalom nel 2017 e nel 2018.

 

Marta Rossetti Energiapura

 

Le parole di Marta

Sono letteralmente entusiasta – ha commentato Marta – di intraprendere questa collaborazione con Energiapura Press Office. Energiapura mi segue da quando sono Children. E ho trovato subito feeling con Silvia Sardi, la Press Agent di Energiapura che mi seguirà direttamente come Ufficio Stampa e Comunicazione. Sarà che siamo entrambe bresciane, questa cosa ha creato subito empatia. Silvia ha già seguito in Coppa del Mondo le sorelle Fanchini e la Merighetti..

Marta durante questa quarantena si è allenata molto atleticamente ed ora ha tanta voglia di ritornare sugli sci.

Da giugno ritorniamo sugli sci , questo è ciò che conta”

Quali gli obiettivi a breve e lungo termine ?

Ci vuole sempre focus, anche se in un periodo così incerto come quello attuale è difficile. Ora penso ad allenarmi bene, e a tornare sugli sci, poi ci sarà la Coppa del Mondo dove voglio migliorare il mio 12o posto“.

Marta Rossetti è anche una studentessa: “Frequento Economia e Gestione Aziendale in un’Università telematica e durante questa quarantena ho approfittato per dare due esami, adesso ne sto preparando un altro che spero di dare a giugno in via telematica anche se sarò allo Stelvio ad allenarmi”.

Donna, Atleta, Studentessa: questo il mondo di Marta Rossetti.

 

Il Team di Energiapura augura a Marta in bocca al lupo per la prossima stagione che percorreremo assieme come una grande Famiglia.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here