Marta Rossetti scalpita in allenamento in vista dell’esordio stagionale di Coppa del Mondo a Levi in slalom ormai imminente.

Sabato e domenica prossima a Levi si svolgeranno due slalom femminili di Coppa del Mondo e l’azzurra bresciana del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro non vede l’ora di mettere i bastoncini fuori dal cancelletto e dare libero sfogo ai suoi cavalli.

Dopo due giorni splendidi di test in Val Senales da lunedì sarà invece in allenamento a Cervinia per l’ultima rifinitura prima di volare a Levi.

Peccato abbiano chiuso in Senales perché ci siamo allenate alla grande. Due giorni di slalom e uno di gigante. Stiamo davvero affinando gli ultimi dettagli tecnici e tattici. A Cervinia nei prossimi due giorni saremo davvero tante squadre.

Lunedì e martedì quindi allenamento, poi ci sposteremo direttamente a Zurigo dove ci aspetta un volo Charter diretto a Levi per noi atleti e Staff. Dopodiché avremo a disposizione un giorno di allenamento come da programma, venerdì speriamo confermino la sciata in pista. Levi non è la mia pista ideale per il falsopiano finale, ma non voglio trovare scuse, anzi, mi metto in gioco per migliorarmi anche in questi tratti meno ripidi e sulla carta meno affini alle mie qualità. Voglio fare bene e ho tanta voglia di iniziare. Sono concentrata e non voglio farmi distrarre da nulla che mi distolga dal mio obiettivo…

 

Marta Rossetti Energiapura
Marta Rossetti Energiapura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here