Le sciatrice azzurre Marta Rossetti e Martina Peterlini saranno ospiti al Giro d’Italia Donne 2021 intervenendo nella trasmissione in diretta su Rai Sport HD durante la quale si parlerà della tappa di giornata, con ospiti e collegamenti con il Tour de France.

Le due slalomiste azzurre interverranno in qualità di Donne dello Sport, in cui ciclismo e sci sono due discipline che ben si interfacciano.

Per la prima volta verranno trasmessi in diretta gli ultimi 15 km della gara per dare il massimo risalto a uno storico evento sportivo e a tutte le sue protagoniste.

Accanto alla visibilità mediatica si porrà l’attenzione alla Valorizzazione della Donna nello Sport, raddoppiando complessivamente tutti i montepremi e offrendo un’ospitalità di alto livello, oltre che uno standard organizzativo e logistico adeguato alla massima serie del ciclismo.

Con un’attenzione particolare anche ai temi della Sicurezza e della Sostenibilità Ambientale, grazie al sostegno di tanti sponsor come ENERGIAPURA che hanno aderito con entusiasmo al progetto.

Enegiapura Ciclismo Enegiapura Ciclismo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here