L’emozione che si avverte è palpabile. Dopo i test effettuati alla Mapei per Marta Rossetti è arrivato il via libera della Federazione per tornare sugli sci a sei mesi dall’intervento al crociato.

Via libera arrivato anche dal Dott. Giacomo Stefani, il chirurgo che ha operato Marta questo inverno. Dopo l’ultimo consulto di questa mattina il via libera tanto atteso e sognato è arrivato. Sono stati 6 mesi duri, con sedute giornaliere di riabilitazione presso la struttura bresciana di Medical Spa dove l’hanno seguita passo passo verso la completa ripresa e riatletizzazione.

La “Leonessa” Bresciana delle Fiamme Oro alla notizia non ci stava nella pelle!

Sono Emozionatissima – le parole di Marta – non so descrivere questa emozione. Questo è stato il mio primo infortunio importante e ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e mi hanno sostenuta”.

Oggi Marta partirà alla volta dello Stelvio per alcuni giorni di lavoro in campo libero accompagnata dal tecnico bresciano Devid Salvadori e dal suo Skiman Tiziano Vuerich.

Sono super felice, il commento a caldo di Marta, la conferma definitiva è arrivata solo stamane ma non vedo l’ora di rimettere gli sci ai piedi e di assaporarmi quelle sensazioni . Anche se faremo solo campo libero“.

Marta Rossetti Torna Sugli Sci Energiapura
Marta Rossetti Torna Sugli Sci Energiapura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here