Max Blardone protagonista dello spot Energiapura

Max Blardone è il nuovo brand ambassador di Energiapura, azienda leader nella realizzazione e produzione di abbigliamento tecnico sci racing e snowboard made in Italy per uomo, donna e bambino e protezioni per lo sci alpino: “Energiapura sceglie il campione azzurro come ambasciatore di valori per le sue riscontrate caratteristiche di professionalità, serietà e lealtà- spiegano dall’azienda- e Max è subito il protagonista del video realizzato per il lancio della nuova collezione Be Optical 2017-2018 girato in Val D’Aosta fra i paesaggi mozzafiato e le piste di Courmayeur e La Thuile: spot che inizia alla Punta Helbronner per finire in inseguimenti, corse nelle piste e in macchina.

La nuova collezione sarà presentata al pubblico alla Fiera Internazionale Ispo di Monaco dal 5 all’ 8 di febbraio.

La decisione di Energiapura non può che essere motivo di orgoglio per Max, che intraprende la nuova avventura con la passione e l’entusiasmo che da sempre lo contraddistinguono.

Lo spot ufficiale uscirà il 6 febbraioKEEP IN TOUCH!

Nel frattempo, guarda il trailer dello spot Energiapura con Max Blardone e Alfa Romeo protagonisti!

facebook youtube

1 COMMENTO

  1. Vorrei sapere quando è possibile avere la giacca della nuova collezione poiché siamo un gruppo di Master e vorremmo avere il più presto indicazioni sul prodotto optical. Di professione faccio la personal Schopper e avrei necessità di mettere L articolo sul mercato .
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here