Sono ricordi ed emozioni che scaturiscono a cascata quelli che Marta Rossetti, slalomista azzurra appartenente al Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro sta provando in questi giorni.

Una Marta Rossetti che fino a pochi anni fa conciliava Atletica e Sci e primeggiava in entrambe le discipline. A Desenzano del Garda , si allenava e correva proprio con il duplice Campione Olimpico Marcell Jacobs.

Si allenavano assieme, nella stessa squadra, nello stesso campo. In questi ultimi anni si sono tifati, si sono incoraggiati a vicenda soprattutto su Instagram. Marta oggi, ricorda i tempi in cui condividevano la stessa passione:

“ Sono letteralmente impazzita di gioia con questi due ori di Marcell. Da ragazzino era simpaticissimo, molto tranquillo e giocoso;  si vedeva che era dotato, aveva qualcosa in più degli altri nei piedi ed io ricordo che cercavo proprio di capire cosa avesse di così magico. Oggi con le mie vecchie compagne di squadra ho messo in una storia di Instagram un video di una mia staffetta, in cui io lancio l’ultima compagna. E ho postato quel video  poco prima che Marcell corresse la finale.

Marcell era un ragazzo normale al quale piaceva divertirsi. So già che appena torna a Desenzano gli faranno una gran festa ed io ci sarò di sicuro. In queste due finali mi sono scatenata a tifarlo, mi sono immedesimata, anche nella staffetta.

Non vedo l’ora di rincontrarlo dopo tanto tempo per congratularmi e carpire l’energia che avrà per portarmela per la mia futura stagione… olimpica. Sono sicura che sarà una stagione a tutta Energia”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here