Piumini da neve Free Line Energiapura

Energiapura affronta altitudini vincendo la sfida del freddo estremo e delle temperature inviolabili.

I piumini da neve diventano il compagno di fiducia di tutti coloro che scelgono la montagna per piacere, per sport e per divertimento.

Capi disegnati per affrontare le vette e per essere a proprio agio anche in città.

Ecco i piumini da neve della linea Free Line di Energiapura

STETTEN

Stetten
Black/ Anthracite

Piumino da neve termico imbottito in Primaloft gr. 80 termicamente efficiente, traspirante, resistente all’acqua, si asciuga rapidamente, antibatterica, soffice per il massimo comfort, leggera e comprimibile.

Il tessuto esterno in nylon woven, idrorepellente e traspirante. Vestibilità aderente, con quattro tasche frontali. Utilizzabile come capo singolo o abbinato come interno.

 

 

 

MOSS

Moss
Black

Giubbino termico composto da una parte centrale trapuntata cm 10 con imbottitura Primaloft 100 gr/mq, mentre le maniche ed il cappuccio sono in tessuto 25% viscosa – 73% poliestere – 2% seta.

Toppe sui gomiti tono su tono.

Tasche laterali chiuse con zip a scomparsa.

Capo fashion e tecnico allo stesso tempo, vestibilità aderente e morbidezza permettono un’ottima libertà di movimento.

Disponibile anche nella variante Military Green.

Primaloftprimaloft

Il tessuto utilizzato per i piumini da neve Free Line Energiapura è PrimaLoft, un sistema di isolazione studiato per avere la massima termicità, impermeabilità, morbidezza e comprimibilità.

Le microfibre formano minuscole tasche d’aria che intrappolano il calore corporeo e respingono l’aria fredda; il risultato è immediato e senza ingombro.

Le microfibre assicurano l’impermeabilità grazie ad una maggiore tensione di superficie, in questo modo, il tessuto isolante si asciuga più in fretta della piuma d’oca pur essendo altrettanto traspirante e comprimibile.

SCOPRI I PRODOTTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here