Protezioni Sci Personalizzate Energiapura

Non può esserci divertimento senza sicurezza: con Energiapura ti garantiamo entrambi grazie ai parastichi, paravambracci, paraschiena ed ogni tipo di protezione necessaria per le tue discese o per le tue gare.

Le protezioni sci Energiapura sono il frutto della miglior ricerca nell’evoluzione tecnologica, per assicurare ad ogni atleta o appassionato la migliore performance con il massimo dell’affidabilità.

Energiapura, su richiesta, progetta e produce anche protezioni personalizzate.

Come potete vedere in questa foto, abbiamo appena realizzato i paravambracci per Henrik kristoffersen, uno tra i migliori atleti nel mondo dello sci alpino.

Protezioni da sci Energiapura

Ma non è il primo al quale abbiamo fornito la sicurezza sulle piste.

Anche atleti del calibro di Marcel Hircher hanno scelto le protezioni sci Energiapura, trionfando nell’ultima stagione:

protezioni sci Marcel Hircher

Nel mondo dello sci femminile invece, atlete come Federica Brignone hanno gareggiato con Energiapura:
Federica Brignone

Le protezioni sci Energiapura

CARBON RACING

CARBON RACINGParastinco in carbonio, ultraleggero e resistente, protegge la gamba dagli urti contro porte e pali da gara.

Si fissa alla gamba tramite fasce elastiche regolabili con velcro. Realizzato tramite la combinazione di carbonio e resine epossidiche ad alta resistenza all’urto.

Concepito e prodotto con sistema aerospaziale con autoclave, questo articolo viene testato ed utilizzato dai migliori atleti del mondo, attraverso la collaborazione con varie squadre nazionali, e viene continuamente migliorato secondo le indicazioni degli atleti stessi.

ROUND CARBON COMPETITION

ROUND CARBON COMPETITIONParavambraccio in carbonio, ultraleggero e resistente, protegge dagli urti contro porte e pali da gara. Si fissa tramite fasce elastiche regolabili con velcro.

Realizzato tramite la combinazione di carbonio e resine epossidiche ad alta resistenza all’urto.

Concepito e prodotto con sistema aerospaziale con autoclave, questo articolo viene testato ed utilizzato dai migliori atleti del mondo, attraverso la collaborazione con varie squadre nazionali, e viene continuamente migliorato secondo le indicazioni degli atleti stessi. La taglia 25 jr ha la stessa lunghezza della taglia 25 sr ma il polso è più stretto.

PARASTINCHI RACING

PARASTINCHI RACINGParastinco in plastica, leggero e resistente, protegge la gamba dagli urti contro i pali da gara. Si fissa alla gamba tramite fasce elastiche regolabili con velcro.

La forma è la stessa del parastinco in carbonio CDM usato in coppa del mondo dai migliori atleti per dare anche al comune sciatore una prestazione di maggior scorrevolezza di impatto sul palo. Certificato CE e categoria I.

 

 

PARAVAMBRACCIO RACING

PARAVAMBRACCIO RACINGParavambraccio in plastica, leggero e resistente, protegge le braccia dagli urti contro i pali da gara. Si fissa al braccio tramite fasce elastiche regolabili con velcro.

La forma è la stessa del paravambraccia ROUND CARBON COMPETITION usato in coppa del mondo dai migliori atleti per dare anche al comune sciatore una prestazione di maggior scorrevolezza di impatto sul palo. Certificato CE e categoria I.

 

Per scoprire di più sulle protezioni sci Energiapura, clicca qui:

SCOPRI DI PIU’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here