Resoconto mondiali Sankt Moritz: grandi vittorie per Energiapura

I campionati mondiali di Sankt Moritz si sono da poco conclusi, la soddisfazione è alle stelle e i risultati e le conferme non tardano ad arrivare: ENERGIAPURA si è aggiudicata numerose medaglie grazie ai suoi atleti sia nella categoria femminile che maschile… entrando a far parte della storia.

Nei campionati mondiali femminili ENERGIAPURA è salita sul podio con una clamorosa sorpresa della sciatrice austriaca Nicole Schmidhofer, conquistando la medaglia d’oro nel superG femminile e la prima vittoria in carriera.

Ilka Stuhec: per lei non c’è stato nessun dubbio, l’atleta slovena ha dominato la discesa femminile di questi mondiali, salendo sul gradino più alto del podio con la medaglia d’oro.

Grandissimi risultati non mancano anche nelle gare maschili, anzi….

Medaglia d’argento per il norvegese Jansrud Kjetil nel superG uomini,  bronzo per l’atleta austriaco Max Franz in discesa, e  secondo posto in slalom gigante per un altro atleta austriaco: Leitnger Roland….

Ed infine lui, la leggenda di Sankt Moritz 2017: Marcel Hirscher si aggiudica l’argento in combinata e due ori consecutivi in slalom gigante e speciale entrando nell’albo dei campionissimi di questo sport con nove medaglie mondiali di cui sei oro!

In concomitanza dei mondiali la nuova collezione ENERGIAPURA 2017/2018 -BE OPTICAL BE DIFFERENT – è stata presentata alla fiera ISPO di Monaco: una collezione con tutti i presupposti per essere apprezzata dagli addetti ai lavori dello sci agonistico, ma anche, sempre maggiormente, a chi pratica lo sci senza dimenticare il lato fashion.

Mentre per il settore RACING della nuova collezione, performance e sicurezza degli atleti, sono da sempre il comune denominatore di ENERGIAPURA.

ENERGIAPURA:  the brand of winners!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here