Alice Robinson ha vinto il gigante di Sölden con un ginocchio non al top.

Lo fa capire lei stessa in un post Instagram, annunciando che non sarà presente al gigante di Killington proprio per questo lieve infortunio… che tanto lieve non è.

Poi il ritorno a casa e la decisione di sottoporsi ad alcuni accertamenti clinici che hanno evidenziato delle contusioni ossee.

Nulla di particolarmente grave, ma la neozelandese, vincitrice del gigante di Sölden, ha bisogno di qualche giornata di riposo.

Fonte: Raceskimagazine.it

Alice Robinson Insta

Un piccolo aggiornamento: prima di Sölden sono caduta in allenamento sul ginocchio. Pensavo tutto andasse bene, quindi ho continuato a sciare e ovviamente a gareggiare. Tuttavia, quando sono tornata a casa, ho deciso di sottoporlo a una scansione che mostrava abbastanza lividi ossei. I medici dissero che avevo bisogno di tempo libero per lasciarlo guarire.

Per prendere la strada sicura non inizierò la prossima Coppa del Mondo a Killington, mi concentrerò sulla riabilitazione e l’allenamento della forza a casa e tornerò a dicembre. È una pillola amara da mandare giù visto che ci ho già sciato e ho corso, ma ascolterò gli esperti e non mi metterò a rischio di ulteriori danni. Grazie per tutto il supporto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here