Comunicato stampa  – Bansko ( Bulgaria )

Giovanni Franzoni inarrestabile!

Secondo giorno di gara ai Mondiali Junior e seconda medaglia, oggi Argento.

Dopo le Sorelle Fanchini un’altro bresciano conquista più di una medaglia ai mondiali junior e chissà che domani arrivi la terza.

Il Quasi ventenne bresciano di Manerba del Garda, finanziere , fisico scolpito, dopo l’oro di ieri in SuperG ha mostrato un’altra sciata solida. Ma ha mostrato anche solidità di energie psico fisiche, perché la tensione e l’aspettasti a su di lui era tanta.

A chi va la dedica oggi? “La Dedico a Pippo ( Filippo Della Vite) oggi la dedico a lui perché siamo una bella squadra , Pippo mi ha sempre sostenuto , io con lui, stava andando alla grande , era più in forma di me, se la meritava un sacco. Ma si sa le gare sono così . Un attimo sbagliare e uscire. Però questa medaglia la dedico a Filippo che mi sta sempre vicino.

Come hai gestito le energie oggi?

“ oggi è stata dura perché fa tanto caldo , per fortuna la gara non era lunghissima , sono riuscito a spingere fino alla fine . Ero si tra virgolette ansioso, però la prima manche ho tenuto un pelo troppo , nella seconda parte ho spinto al massimo . Però oggi me la sono proprio meritata perché nell’ultimo periodo in gigante stavo faticando un po’”

Domani cosa ci dobbiamo aspettare ?

“ Non so cosa ci si possa aspettare, darò tutto e speriamo che anche i miei compagni vadano bene perché se lo meritano tutti”

Crediti Foto Ufficio Stampa Energiapura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here