Underwear donna, ecco le novità Energiapura da fine giugno

Da fine giugno, oltre alle t-shirt e alle felpe, sarà disponibile una super novità: la linea underwear/intimo 2018.

I protagonisti? racing printed, racing seamless, bielastic printed lady training, socks.

Ma andiamo a vederli più da vicino con un bellissimo shooting dei nostri Children!

In questo articolo dedichiamoci al mondo femminile con:

BIELASTIC PRINTED LADY

Linea dal tessuto tecnico 82% Poliestere e 18% Lycra antibatterico, composto da “micro-canaletti” interni in grado di aumentare il passaggio dell’aria e di eliminare umidità e sudore velocemente all’esterno, mantengono costante la temperatura corporea, perfetta per l’attività sportiva.

LAYCOCK

Underwear donna Energiapura

Lupetto stampato con zip, bielastico, garzato internamente, modelleria manica a giro, cuciture piatte, per non irritare la pelle, pensato per essere utilizzato sotto l’abbigliamento sci.

FARNHILL

Underwear donna Energiapura

Lupetto stampato senza zip, bielastico, garzato internamente, modelleria manica a giro, cuciture piatte, per non irritare la pelle, pensato per essere utilizzato sotto l’abbigliamento sci.

KILDWICK

Underwear donna

Calzamaglia lunga, bielastica, garzata internamente, taglio ergonomico, cuciture piatte per non irritare la pelle, perfetta anche per essere indossata sotto abbigliamento sci.

TRAINING

Linea dal tessuto tecnico con costruzione a nido d’ape non garzato, 100 % Poliestere antibatterico, grazie alla struttura interna della fibra è in grado di aumentare velocemente all’esterno il passaggio d’aria e quindi di eliminare umidità e sudore.

Linea perfetta per l‘attività sportiva.

BINGLEY

Underwear donna

Lupetto con grafica davanti, maniche lunghe con modelleria raglan, cuciture piatte che non irritano la pelle, morbido ed avvolgente per il massimo comfort.

E questo era solo l’underwear da donna. Avete già visto l’underwear da uomo? continuate a seguirci, presto pubblicheremo il seguito di questa nuova e importante novità Energiapura!

STAY TUNED

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here